Portuland

Un parco dove si scoprono gli alberi camminandoci sopra, attraverso il sentiero dell’avventura. Gioco, emozioni, avventura e natura si uniscono permettendo al bambino, al ragazzo ma anche all’adulto di misurarsi con se stesso e con gli altri, aiutando a sviluppare le proprie doti e a conoscere e accettare i propri limiti. Si impara a stare bene con se stessi e con gli altri sentendosi parte di un gruppo affiatato, condividendo emozioni, creando relazioni, incrementando la collaborazione motivandosi reciprocamente.

Portuland

Portuland è il primo
Parco Avventura ad Arbatax

È il luogo ideale per trascorrere una giornata piena di avventure e divertimento: immerso nel verde, regala emozioni a tutta la famiglia.
Il Parco è perfetto per godere la bellezza della natura a pochi passi dal mare  rilassandosi all’ombra dei pini o passeggiando tra le vie del borgo marinaro di Arbatax. Liane, corde, ponti tibetani, cavi (Zip-line), reti e passerelle, vi permetteranno di passare da un albero all’altro in estrema sicurezza. Avrete inoltre la possibilità di scegliere il percorso che più si adatta a voi e che più vi si addice.

Il Parco Avventura

Ricordiamo ai nostri avventurosi amici che per poter effettuare l’attività bisogna essere in buona forma psicofisica, non avere problemi cardiaci, non avere assunto alcool, sostanze psicoattive e medicinali tali da limitare la lucidità sui percorsi. Chiediamo ai nostri ospiti di dare sempre un’occhiata al nostro regolamento. L’accesso all’area verde del parco è sempre gratuito, sono a pagamento solo le attività presenti. Ti ricordiamo che la permanenza nel parco è autorizzata solo negli orari di apertura.